•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 1 aprile, 2016

articolo scritto da:

Roma-Totti: amore giunto al capolinea?

inghilterra-selfie-totti

Francesco Totti e la Roma, un amore infinito che potrebbe essere giunto al capolinea. E’ questa l’incredibile indiscrezione che circola nella Capitale, sponda giallorossa, dove pare che la proprietà statunitense abbia rifiutato la richiesta del capitano di ritardare di un anno il momento di appendere gli scarpini al chiodo.

Secondo infatti diversi portali dei tifosi romanisti, Totti avrebbe incontrato James Pallotta chiedendogli espressamente di giocare un altro anno, magari togliendosi la soddisfazione di vincere un qualche trofeo. Il presidente americano però, avrebbe negato categoricamente al giocatore questa possibilità, ribadendo la sua volontà di farlo entrare nello staff dirigenziale.

pallotta_roma

Totti quindi, avrebbe mal digerito questa posizione di Pallotta sul suo futuro dietro ad una scrivania. La notizia ha scatenato la rabbia dei tifosi della Roma che amano follemente il loro capitano e, in attesa che la società chiarisca quanto avvenuto, non vanno escluse dure prese di posizione con clamorosi scioperi del tifo. Totti, 39 anni, ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e, in caso di mancato rinnovo, ha diverse pretendenti sia italiane (la Sampdoria di Massimo Ferrero lo vuole,ndr) che straniere, soprattutto nei paesi dove il calcio è lontano anni luce dal livello europeo (Emirati Arabi, Stati Uniti e Asia,ndr).

articolo scritto da: