Connect
To Top

Roma: affondo deciso per Zaza, pronti 25 milioni di euro

romaRoma: La Roma è pronta a sferrare l’attacco decisivo a Simone Zaza. L’arrivo in bianconero di Higuain ha chiuso definitivamente le porte alle chance di titolarità dell’ex attaccante del Sassuolo. Lo stesso Zaza ha sottolineato come il suo obiettivo sia quello di giocare con maggiore costanza e con continuità, aspetto complicatissimo in maglia bianconera.

Sul giocatore resta forte l’interesse del Wolfsburg, pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta pari a 30 milioni di euro. Tuttavia, negli ultimi giorni, l’interesse tedesco sarebbe leggermente scemato, sospendo momentaneamente la trattativa.

Discorso opposto per la Roma. I giallorossi avrebbero individuato in Zaza l’ideale alternativa a Dzeko. L’ex Sassuolo andrebbe a ricoprire il ruolo di bomber di scorta, ma con la possibilità di ritagliarsi le sue chance da autentico protagonista. Non è escluso che Spalletti possa decidere di schierare anche le due punte. I capitolini sarebbero pronti ad offrire circa 25 milioni di euro per convincere la Juventus.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.