•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 7 agosto, 2016

articolo scritto da:

Sansone-Villarreal ufficiale: al Sassuolo vanno 14 milioni

sansone-villarreal ufficiale

Sansone-Villarreal ufficiale: L’ufficilità è arrivata in mattinata, Nicola Sansone è un nuovo giocatore del Villarreal. L’attaccante ha firmato il contratto che lo legherà al sottomarino giallo per cinque anni, raggiungendo così il connazionale Roberto Soriano strappato alla Sampdoria.

Ora i neroverdi si fionderanno mercato alla ricerca del sostituto, che sarebbe stato già individuato in Alejandro Gomez dell’Atalanta. L’attaccante argentino è ritenuto la copia naturale di Sansone, ma gli emiliani oltre alla concorrenza di Lazio e Milan, dovranno superare la resistenza dei bergamaschi, che non sembrano intenzionati a cedere il giocatore, e avrebbero già rifiutato una prima offerta.

Il Sassuolo batte comunque altre piste. Sempre calda quella che da giorni porta ad Alessandro Matri. L’attaccante del Milan non rientra nei piani di Montella, ed è in scadenza di contratto nel 2017. La trattativa con i rossoneri non dovrebbe essere complicata, l’ingaggio percepito dal giocatore rappresenta l’unico nodo, superabile grazie ai soldi arrivati dalla cessione di Sansone.

articolo scritto da: