•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 22 settembre, 2016

articolo scritto da:

Sarri polemico: “Penalizzati dagli arbitri”, la risposta di De Laurentiis

napoli, de laurentiis

Sarri polemico contro gli arbitri: Sono passate soltanto cinque giornate dall’inizio del campionato, siamo ancora al mese di settembre, eppure la polemica nei confronti degli arbitri e del loro operato si è già scatenata. A dare fuoco alle polveri ci ha pensato Maurizio Sarri.

Il tecnico del Napoli ha avuto da ridire ieri nel post partita di Genoa-Napoli“Mi dispiace dirlo perché sembro un allenatore che si lamenta, dovrebbe intervenire la mia società perché ci sono stati tre episodi abbastanza eloquenti”. I tre episodi a cui fa riferimento il mister toscano sono, un fallo su chiara occasione da gol con mancata espulsione, un rigore non concesso per fallo di mano di Ocampos, e una trattenuta su Milik nell’area rossoblù.

Sarri ha chiamato in causa il presidente De Laurentiis, che è intervenuto con una nota apparsa sul sito dei partenopei: “Ho visto dalla Cina Genoa-Napoli, una partita bellissima tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Ci sono state alcune decisioni arbitrali sfavorevoli, ma le decisioni degli arbitri, nel bene e nel male, vanno rispettate. Sono le regole del nostro calcio e se partecipiamo a questa competizione non dobbiamo cercare nessun tipo di alibi”. Una presa di posizione chiara quella del presidente azzurro, che nella nota prosegue sottolineando i 128 milioni spesi in campagna acquisti per rinforzare la squadra.

articolo scritto da: