•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 30 agosto, 2016

articolo scritto da:

Sassuolo-Pescara, 0-3 a tavolino: problemi con il tesseramento di Ragusa

serie a sassuolo

Sassuolo-Pescara, 0-3 a tavolino: Quanto accaduto oggi ha di quanto clamoroso, il comunicato del giudice sportivo ha evidenziato irregolarità nel tesseramento di un giocatore del Sassuolo, assegnando agli stessi la sconfitta a tavolino. Una decisione presa dopo aver appreso che il giocatore Antonino Ragusa non poteva essere schierato nella partita contro il Pescara.

Alla base del problema c’è una mail con Posta Certificata non arrivata per tempo alla Lega Calcio. Come riportato nel comunicato del giudice sportivo infatti, i neroverdi non avrebbero comunicato l’inserimento del nome di Antonino Ragusa nei 25 calciatori eleggibili per il campionato, entro le 12 di sabato 27.

Una svista alquanto clamorosa, tuttavia gli emiliani non ci stanno e tramite il ds Carnevali annunciano ricorso: “Da parte nostra riteniamo assolutamente regolare l’impiego di Ragusa. Ci è stato comunicato che il problema si è evidenziato a causa della Posta Elettronica Certificata. Verificheremo cosa è accaduto legato alla trasmissione informatica. Faremo ricorso, verificheremo e faremo reclamo per ottenere il ripristino del risultato che ci siamo guadagnati sul campo”. Nell’attesa di tutti i gradi di giudizio intanto, i 3 punti e la vittoria sono stati assegnati al Pescara di Oddo.

articolo scritto da: