•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 5 agosto, 2016

articolo scritto da:

Schalke 04-Lemina: proposti 23 milioni alla Juventus, Marotta dice si

Juventus-biglia

Schalke 04-Lemina: Non solo mercato in entrata. La Juventus è pronta a lavorare attentamente anche sul fronte cessioni. Quasi certo l’addio di Simone Zaza, il quale difficilmente accetterà un ruolo marginale all’interno della squadra, e dunque continua a meditare la scelta migliore in previsione della sua carriera. Milan, Inter e Wolfsburg restano alla finestra. La Juventus valuta l’attaccante 30 milioni di euro.

Addio quasi scontato anche per Pereyra. Il centrocampista argentino sembrerebbe esser ad un passo dal Watford. Il club inglese è pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 15 milioni di euro, cifra che i bianconeri potrebbero accettare serenamente.

La notizia delle ultime ore però, sarebbe quella dell’imminente passaggio di Mario Lemina allo Schalke 04. Il centrocampista ex Marsiglia è pronto a sbarcare in terra tedesca per una cifra totale di 23 milioni di euro. Cifra che la Juventus avrebbe considerato sufficiente. Vicino all’addio anche Hernanes. Il brasiliano è stato offerto al Cagliari. Sempre per quel che riguarda il Cagliari, Isla è pronto a dire si al club sardo.

articolo scritto da: