•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 6 settembre, 2016

articolo scritto da:

Scholes loda la Juve: “In Premier sarebbero i migliori”

scholes loda la juve

Scholes loda la Juve: Intervistato dalla testata inglese The Guardian, l’ex centrocampista del Manchester United non risparmia critiche alla Premier League, e lo fa elogiando il campionato nostrano e una squadra in particolare, la Juventus: “I bianconeri sarebbero in grado di superare tutte le squadre dell’attuale Premier League. Sono venuti a Manchester un anno fa, sponda City, e li hanno battuti con facilità”.

La leggenda dei Red Devils ha trascorso la sua intera carriera sui campi della Premier, e ora non risparmia le critiche: “Non riesco più a divertirmi guardando una partita, specialmente quelle di Premier. Quando sento dire che il calcio inglese è il migliore al mondo, proprio non capisco“. L’ex Manchester United indica il campionato spagnolo come il più bello, e quello tedesco con le migliori squadre.

Parole al miele anche per il campionato italiano: “In Inghilterra è opinione comune dire che quello italiano sia un gioco brutto e noioso: non credo sappiano quello che dicono. Si continua a pensare che gli italiani pensino solo a difendere, una sciocchezza!”. Parole che non possono fare che piacere, e far riflettere, soprattutto se arrivano da una leggenda come Paul Scholes.

articolo scritto da: