•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 24 agosto, 2016

articolo scritto da:

Schweinsteiger sfida Mourinho: “Manchester United mio ultimo club”

schweinsteiger sfida mourinho

Schweinsteiger sfida Mourinho: La Premier League ha preso il via, e con lei il Manchester United, che sembra tornato ad essere il club ultra competitivo che abbiamo sempre conosciuto. I Red Devils si godono le prime due partite e vittorie della stagione, figlie del talento di Ibrahimovic e Pogba, i fiori all’occhiello della campagna acquisti. Non è tutto rosa e fiori però, il caso Schweinsteiger continua a tener banco.

Il tedesco continua la sua disputa con Mourinho, lasciando un messaggio su Twitter diretto al tecnico e ai tifosi: “Il Manchester United sarà il mio ultimo club in Europa. Rispetto gli altri club ma il Manchester United era l’unico per il quale avrei lasciato il Bayern Monaco. Sarò pronto, se la squadra avrà bisogno di me. Questo è tutto ciò che posso dire in merito alla mia situazione. Voglio ringraziare i tifosi per il grande supporto che mi hanno offerto in queste ultime settimane”.

Parole molto chiare quelle del centrocampista tedesco, che non molla e non ci sta a essere messo da parte. Nei giorni scorsi alcune indiscrezioni vedevano l’ex Bayern vicino al trasferimento in Serie A, ma alla luce del messaggio lasciato oggi su Twitter, sarà difficile vedere Schweinsteiger in Italia, se non per motivi extracalcistici.

 

articolo scritto da: