•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 27 agosto, 2015

articolo scritto da:

Serena Williams: tra gossip,Grand Slam e Sharapova

serena williams

Mancano pochissimi giorni all’avvio degli US Open e Serena Williams è senza dubbio il personaggio più chiacchierato del momento in ambito tennistico.

Innanzitutto per le sue prestazioni sul campo: la tennista americana infatti ha conquistato finora i tre Major disputati nel 2015, ha vinto in scioltezza a Cincinnati mostrandosi in ottima forma e se dovesse riuscire ad arrivare in fondo agli Us Open potrebbe completare il tanto desiderato Grand Slam.

Proprio a Cincinnati però Serena Williams è stata fotografata in un lussuoso ristorante con il ventottenne rapper serena_williamscanadese Drake infiammando il gossip d’oltreoceano. Si tratterebbe di un clamoroso ritorno di fiamma – dopo che i due erano già stati beccati insieme nell’ormai lontano 2011 – che impensierisce l’entourage della tennista preoccupato dal fatto che possa deconcentrare Serena alla vigilia di un appuntamento così importante.

Inoltre proprio alla vigilia dell’ultimo slam stagionale ha rilasciato una lunga intervista al New York Times che sarà pubblicata domenica su carta stampata ma è già consultabile online. Serena Williams ha spaziato su molti argomenti e in particolare si è soffermata sulla differenza di guadagni – quanto a sponsor pubblicitari – tra lei e la Sharapova. “Se preferiscono fare mercato con una ragazza bianca e bionda, è una loro decisione  io ho diversi sponsor ben contenti di lavorare con me. Non dico che dovrei guadagnare di più perché ho intascato parecchio con i prize money. Sono contenta per Maria perché ha lavorato molto e c’è abbastanza per tutte” ha dichiarato con un sottile velo di ironia la tennista americanaStando infatti a Forbes, Serena guadagnerebbe in pubblicità “solo” 13 milioni di dollari, contro i 23 della tennista russa. La sfida a quella che molto probabilmente sarà la sua principale rivale per la conquista del Grand Slam è stata dunque lanciata.

 

articolo scritto da: