•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 11 settembre, 2016

articolo scritto da:

Serie A 3a giornata: Totti affonda la Samp, tracollo Milan

serie a 3a giornata

Serie A 3a giornata: All’appello mancano ancora due partite, ma la 3a giornata di Serie A ha già dato qualche verdetto. La Roma tiene a fatica il passo di Juventus e Napoli, vittoriose sabato contro Sassuolo e Palermo. All’Olimpico contro la Sampdoria, i giallorossi prima vanno in vantaggio con Salah, poi subiscono la rimonta Doriana con i gol di Muriel e Quagliarella. Dopo aver sospeso momentaneamente la partita a causa della pioggia, si ritorna in campo e la Roma prima trova il pareggio con Dzeko, poi nei minuti di recupero passa in vantaggio grazie al rigore realizzato da Totti.

Nella sfida di mezzogiorno il Bologna schianta il Cagliari con i gol di Verdi e Di Francesco, figlio del mister del Sassuolo, sardi in dieci dopo l’espulsione di Storari accorciano con il gol del  di Bruno Alves, ma i tre punti vanno al Bologna. Vittoria anche dell’Atalanta sul Torino. Gli Orobici rimontano il vantaggio piemontese di Iago Falque grazie ai gol di Masiello e di Kessiè.

Unico pareggio di giornata tra Chievo e Lazio. Al Bentegodi i Clivensi passano in vantaggio con il gol di Gamberini, ma tre minuti dopo De Vrij riporta il match in parità, finisce 1 a 1. Male il Milan, i rossoneri offrono una prestazione a dir poco sottotono ed escono da San Siro sconfitti dall’Udinese, il gol di Perica arriva come una doccia fredda in zona cesarini. Sospesa invece Genoa-Fiorentina. Al Marassi la pioggia incessante costringe l’arbitro a sospendere il match al 28′. La partita riprenderà in data da stabilire.

articolo scritto da: