•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 5 ottobre, 2016

articolo scritto da:

Serie A: da Kessiè a Verdi, tutte le sorprese di questo avvio di stagione

serie a

Serie A: Dopo le prime sette giornate, il campionato ci ha già regalato le prime sorprese a livello individuale. Sono tanti infatti i più o meno giovani che si sono messi in luce in questo avvio di stagione, sorprendo gli addetti ai lavori con prestazioni eccellenti.

Uno dei più inaspettati è stato sicuramente Franck Kessiè. L’ivoriano ha esordito in Serie A nella prima giornata con una doppietta nella sconfitta per 3 a 4 contro la Lazio, seguita da altri due gol e da prestazioni sempre convincenti. La sua sicurezza nel centrocampo bergamasco gli ha permesso di entrare a far parte stabilmente dei titolari. Con lui il compagno di squadra autore di tre gol, Andrea Petagna, che ha scalzato Paloschi e Pinilla dall’attacco della dea.

Un’altra grande sorprese è Simone Verdi, faro del centrocampo del Bologna trascinato fin qui con tre gol e un assist. C’è spazio anche per Giovanni Simeone del Genoa, il Cholito che sostituisce l’infortunato Pavoletti in tutto e per tutto, suo il gol vittoria a Bologna nell’ultima giornata, e sempre più nel vivo nel gioco dei liguri.

articolo scritto da: