•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 19 settembre, 2016

articolo scritto da:

“Serie A ti consiglio”: Timothy Castagne, rinforzo ideale per l’Inter

serie a ti consiglio

Serie A ti consiglio: La grande vittoria di ieri sera dell’Inter sulla Juventus ha ridato grande fiducia all’ambiente nerazzurro. Il tecnico De Boer ha sicuramente preso nota sia degli aspetti positivi sia quelli negativi, e uno di questi non puo’ che riguardare le fasce difensive.

Nagatomo D’Ambrosio e Santon non si sono dimostrati affidabili al 100%, e nonostante il rientro dall’infortunio di Ansaldi che dovrebbe garantire qualche sicurezza in più, non sarebbe azzardato pronosticare un rinforzo proveniente dal mercato di gennaio. Il profilo che ci sentiamo di consigliare ai nerazzurri è quello di Timothy Castagne.

Castagne è un classe 95 belga, attualmente al Genk. Nato come difensore centrale, ora viene impiegato come sia come terzino destro, sia occasionalmente come terzino sinistro. Bravo sia nella fase difensiva, sia in quella offensiva che mette in risalto la sua velocità e il suo ottimo tempismo nelle sovrapposizioni. Il costo contenuto del cartellino, 2 milioni di euro, lo rendono un ottimo affare per qualità prezzo, visto anche il problema del fair play finanziario potrebbe essere l’ideale per i nerazzurri.

articolo scritto da: