•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 20 agosto, 2016

articolo scritto da:

Serie A: Juventus-Fiorentina probabili formazioni: fuori Higuain e Pjanic

juventus-fiorentina probabili formazioni

Juventus-Fiorentina probabili formazioni: Primo banco di prova ufficiale per la Juventus di Massimiliano Allegri. Una prima giornata impegnativa vista la caratura dell’avversario che di certo non spaventa i bianconeri, pronti a ripartire dalle certezze della scorsa stagione, e iniziare col verso giusto quella nuova. Non sarà da meno la Fiorentina che proverà a confermare quanto di buono costruito lo scordo anno.

La Juve conferma in toto il blocco difensivo BBBC, in attacco il tecnico di Livorno lascierà Higuain in panchina, confermando la coppia DybalaMandzukic. Dubbi a centrocampo, Pjanic per precauzione dopo la botta di mercoledì, dovrebbe cedere il posto a Lemina, favorito su Hernanes. In campo dal 1′ Asamoah.

Sponda viola Paulo Sousa valuta le condizioni di Borja Valero. Lo spagnolo è stato comunque convocato e ha buone chance di partire dal 1′, pronto in alternativa Mati Fernandez. Davanti Ilicic farà coppia con Kalinic, con Giuseppe Rossi pronto a subentrare.

Juventus 3-5-2: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Lemina, Khedira, Asamoah, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala.

Fiorentina 3-4-3: Tatarusanu, Tomovic, Rodriguez, Astori, Bernardeschi, Badelj, Vecino, Alonso, Borja Valero, Ilicic, Kalinic.

articolo scritto da: