•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 16 settembre, 2016

articolo scritto da:

Sampdoria-Milan probabili formazioni: sorpresa Lapadula, Bacca out

sampdoria-milan probabili formazioni

Sampdoria-Milan probabili formazioni: Appuntamento con la 4a giornata di Serie A fissato per questa sera alle 20:45, quando al Marassi di Genova scenderanno in campo i padroni di casa della Sampdoria, e il Milan. I blucerchiati vengono dalla sconfitta dell’Olimpico, che non ha comunque minato il loro ottimo stato di forma.

Giampaolo si affida ancora una volta alla coppia Quagliarella-Muriel. Il colombiano sembra aver ritrovato la brillantezza necessaria a fare la differenza. A centrocampo occasione per il talento belga prelevato in estate dall’Anderlecht, Dennis Praet, che sostituirà lo squalificato Alvarez, Barreto in vantaggio su Bruno Fernandes. In difesa ballottaggio tra Skriniar e Dodò, il brasiliano sembra il favorito a sostituire l’infortunato Pavlovic.

Sorpresa in attacco per il Milan, Montella punta dal 1′ su Lapadula e spedisce Bacca in panchina, a supporto dell’ex Pescara ci saranno Suso e Niang, rientrato dopo la squalifica. Bonaventura arretra a centrocampo al fianco di Montolivo e Sosa, mentre in difesa viste le assenze di Antonelli e De Sciglio ci sarà una chance per Calabria.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Regini, Dodò; Barreto, Torreira, Linetty; Praet, Muriel, Quagliarella.
A disposizione : Puggioni, Krapikas, Skriniar, Krajnc, Bruno Fernandes, Djuricic, Eramo, Pereira, Palombo, Cigarini, Schick, Budimir. All. Giampaolo

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Calabria; Sosa, Montolivo, Bonaventura; Suso, Lapadula, Niang.
A disposizione: Gabriel, Plizzari, Gomez, Ely, Vangioni, Locatelli, Pasalic, Poli, Honda, Bacca, Luiz Adriano. All. Montella

articolo scritto da: