•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 31 agosto, 2015

articolo scritto da:

Sharapova dà forfait, salterà gli Us Open

sharapova

Brutte notizie per gli amanti del tennis in ottica Us Open. L’ultimo Slam dell’anno – ancor prima di iniziare – perde una delle protagoniste più attese: Maria Sharapova.

La tennista russa – numero tre del mondo – infatti ha annunciato attraverso il proprio profilo facebook la decisione Sharapova_williamsdi non prendere parte al torneo americano che l’aveva vista trionfare nel “lontano” 2006. “Sfortunatamente non sarò in grado di partecipare allo Us Open quest’anno. Ho fatto di tutto per essere pronta per il torneo ma non ho abbastanza tempo”, dando appuntamento ai suoi fans ai tornei asiatici che chiudono la stagione.

La Sharapova nel post attraverso cui ha comunicato la scelta non ha spiegato le motivazioni che l’hanno spinta a dare forfait, ma le ragioni dovrebbero essere legate ad un problema alla gamba destra che l’avevano costretta a saltare anche il torneo di Cincinnati. Problema che evidentemente si è rivelato più serio del previsto.

Un brutto colpo per lo spettacolo e per gli organizzatori del torneo. Niente semifinale “annunciata” con Serena Williams. L’unica a sorridere è – forse – proprio la tennista americana che avrà un ostacolo in meno verso la conquista del Grand Slam.

 

articolo scritto da: