•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 7 settembre, 2016

articolo scritto da:

Torino, continua la maledizione attacco: out Ljajic, Belotti e Martinez

torino

Torino: Non c’è pace in casa granata. Dopo gli infortuni di Ljajic e Belotti, Sinisa Mihaijlovic, salvo clamorosi colpi di scena, dovrà fare a meno anche di Martinez.

L’attaccante, secondo le ultime indiscrezioni, rischierebbe di star fermo almeno 15 giorni dopo l’infortunio rimediato con la sua Nazionale. Per Ljajic confermato lo stop di 40 giorni, mentre per Belotti si parla di circa 3 settimane.

Il tecnico granata avrà a disposizione solo ed esclusivamente 3 attaccanti: Maxi Lopez, che andrà ad occupare il ruolo di centrvanti, il giovane Boyè, che ha ben impressionato nelle prime apparizioni in campionato, il quale potrebbe trovar spazio dal primo minuto in posizione di esterno destro, mentre esterno sinistro sarà confermato Iago Falque. Uomini contati per i granata, società pronta ad intervenire sul fronte mercato. Piace la suggestione Klose, il quale potrebbe rappresentare una valida alternativa di qualità ed esperienza a Belotti, ma tiene banco anche la pista Bendtner. L’attaccante danese resta ancora nella lista degli svincolati.

articolo scritto da: