•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 18 agosto, 2016

articolo scritto da:

Torino-De Silvestri, scelto il dopo Bruno Peres: caccia ad una punta

torino-roma 3-1

Torino-De Silvestri- A due giorni dall’inizio del campionato, il Torino si prepara a puntellare l’organico da mettere a disposizione di Sinisa Mijaijlovic. Proprio l’ex tecnico rossonero ha richiesto espressamente un nuovo terzino destro dopo l’addio di Bruno Peres.

L’indiziato numero uno risponde al nome di De Silvestri, pupillo del tecnico già ai tempi della Sampdoria. L’ex Lazio potrebbe garantire la spinta giusta sulla catena di destra, non facendo rimpiangere il terzino brasiliano passato alla Roma. Va ricordato che il Torino potrebbe puntare deciso anche su Zappacosta, arrivato in Piemonte nella passata stagione, anche se i suoi continui acciacchi fisici starebbero facendo riflettere proprio l’allenatore granata. De Silvestri-Zappacosta andrebbero a formare un tandem di destra di tutto rispetto.

In casa granata è caccia anche ad una punta. Tramontata l’idea Gilardino, il Torino potrebbe pensare ad alcune soluzione last minute. Occhio alla posizione di Zaza in uscita dalla Juve. L’attaccante potrebbe rappresentare la scelta ideale.

articolo scritto da: