•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 8 settembre, 2016

articolo scritto da:

Ultimissime Juventus-Sassuolo, Allegri pensa a Benatia dal 1′

ultimissime juventus-sassuolo

Ultimissime Juventus-Sassuolo- Tutto pronto per il terzo turno di campionato. La Juventus ospiterà il Sassuolo in anticipo. Allegri potrebbe meditare alcune soluzioni alternative alle prime due giornate. Higuain e Pjanic sono pronti a scendere in campo dal 1′.

L’attaccante argentino ha raggiunto la piena forma e i problemi di peso evidenziati nella prima parte di ritiro, sembrerebbero esser ormai soltanto un lontano ricordo. Higuain prenderà il posto di Mandzukic e affiancherà Dybala nel tandem d’attacco, prime prove di coesistenza in vista del match di Champions League contro il Siviglia.

Spazio dal 1′ anche per Pjanic. Allegri ha confermato che il giocatore giocherà dinanzi alla difesa, ma verrà inserito con la dovuta calma all’interno del sistema di gioco bianconero. Il piano di Allegri è quello di trasformare il bosniaco in una sorta di Pirlo. Occhio anche al ballottaggio BenatiaChiellini. Il difensore marocchino, apparso in evidente stato di forma nelle ultime gare, potrebbe prendere il posto del numero 3, reduce da una prestazione opaca in maglia azzurra.

articolo scritto da: