•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 7 ottobre, 2016

articolo scritto da:

United-Griezmann: affare possibile grazie all’amico Pogba

united-griezmann

United-Griezmann: Antoine Griezmann è sempre più protagonista del calcio che conta, e dopo aver trascinato l’Atletico Madrid e la nazionale francese alle finali di Champions League e campionato europeo, per lui si fanno sempre più forti gli interessamenti dei top club europei, tra cui Manchester United, Chelsea e Psg.

I Red Devils in particolare sembrano seriamente intenzionati ad assicurarsi il talento francese. La clausola rescissoria da 100 milioni non spaventa gli inglesi, che sono pronti a frantumare il record per la cifra più alta mai spesa stabilito con l’acquisto di Paul Pogba dalla Juventus. Inoltre allo United sono pronti a sfruttare la forte amicizia che ci sarebbe tra i due giocatori.

Griezmann e Pogba infatti giocando insieme nella nazionale hanno stretto un forte legame, legame che potrebbe essere la carta vincente per incentivare il giocatore dell’Atletico a trasferirsi alla corte di Mourinho. Tuttavia convincere Le Petite Diable non sarà facile, visti i messaggi d’amore mandati di recente alla sua squadra: “Io voglio continuare a crescere con la maglia dell’Atletico e giocare nel nuovo stadio. Mi trovo benissimo in questa squadra, con ragazzi come Godin, Gaitan, Koke e Fernandez possiamo fare grandi cose. Non penso a nessun club che non sia l’Atletico Madrid“.

articolo scritto da: