Connect
To Top

United: Ibrahimovic finanzia Pogba, 80 milioni e maglia a ruba

Ibrahimovic finanzia Pogba: Chi pensava che l’ingaggio di un 34enne, a quasi 12 milioni di euro stagionali fosse una mossa economicamente sbagliata, ora dovrà ricredersi. La notizia che giunge da Manchester, riguarda un dato importante, che non poteva non riguardare il neo acquisto Zlatan Ibrahimovic.

Grazie allo svedese, i Red Devils hanno venduto la bellezza di 800 mila casacche. La maglia rossa con il 9 stampato sopra è andata letteralmente a ruba, facendo guadagnare alla società inglese l’impressionante cifra di 80 milioni di euro, il tutto in una sola settimana. L’operazione Ibrahimovic si è rivelata vincente non solo per il campo, visto che già dalle prime amichevoli lo svedese sta dando un contributo significativo alla squadra, ma anche per quanto concerne il settore del marketing.

Lo United ha già idea di come investire il tesoretto. La trattativa per riportare Pogba a Manchester è in corso d’opera, e la somma incassata grazie all’attaccante svedese, potrebbe dare la spinta decisiva alla conclusione positiva dell’affare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.