•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 23 settembre, 2016

articolo scritto da:

United-Mourinho, cosa nasconde il portoghese? Ecco la sua strategia mediatica

united-mourinho

United-Mourinho: Il tecnico del Manchester United Josè Mourinho non perde l’occasione per far discutere di se, finendo questa volta sotto i riflettori dopo la pubblicazione di alcuni estratti dal suo libro Up Close and Personal. Il portoghese attacca pesantemente il collega Wenger: “Io un giorno troverò Wenger fuori da un campo di calcio e gli spaccherò la faccia”.

I due non sono nuovi a questo genere di scontri, nel 2014 infatti dopo un botta e risposta riguardante il passaggio di Mata dai Red Devils ai Blues, Mourinho definì Wenger come “specialista in fallimenti che piange dalla mattina alla sera”. Nell’ottobre dello stesso anno, durante Chelsea-Arsenal i due sfiorarono la rissa a bordocampo. Quest’estate fu il francese a scagliare la pietra giudicando folle la cifra spesa dallo United per Pogba.

Mourinho ha sempre abituato il pubblico a questi teatrini, soprattutto nei periodi di crisi delle sue squadre. La sua infatti appare come una strategia mediatica atta a mascherare i problemi del suo Manchester United, sempre più in difficoltà, e reduce da tre sconfitte consecutive tra campionato ed Europa League.

articolo scritto da: