•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 19 settembre, 2016

articolo scritto da:

United-Pogba, che FLOP: il francese è già nel mirino dei tifosi

united-pogba

United-Pogba: Doveva essere il colpo del secolo, ma finora Pogba ha reso molto al di sotto delle aspettative. I 100 e passa milioni spesi per acquistarlo non trovano riscontri in campo, tanto che il francese sta entrando nel mirino dei sempre meno pazienti tifosi dei Red Devils.

Come sempre accade di questi tempi è il web a dare il meglio di se. Sui social si paragona Pogba a un bicchiere di birra, tutto schiuma e poca birra, ma c’è anche chi chiede a Mourinho la ricevuta, in modo tale da poter chiedere il rimborso alla Juventus. C’è ne per tutti i gusti, e tra le battute si fanno largo i pareri dei più accreditati Scholes e Kuyt. L’ex leggenda dello United invita Pogba a giocare come faceva alla Juve, l’ex Liverpool invece contesta il suo atteggiamento in campo e fuori.

A proposito del suo comportamento, sembrerebbe infatti che si siamo creati i primi attriti tra il francese e alcuni membri dello spogliatoio. Insomma l’avventura del Polpo in terra inglese non sembra stia proseguendo nel migliore dei modi, chissà se non stia già rimpiangendo la sua vecchia Signora.

articolo scritto da: