•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 3 ottobre, 2016

articolo scritto da:

Valencia-Prandelli UFFICIALE: l’ex ct è il nuovo tecnico degli spagnoli

valencia-prandelli ufficiale

Valencia-Prandelli UFFICIALE: Giorno di presentazione oggi a Valencia per Cesare Prandelli. che dopo quasi due anni dunque torna a sedersi su una panchina. L’ex ct della nazionale italiana era stato esonerato dal Galatasaray nel novembre del 2014 dopo la sconfitta in Champions ad opera dell’Anderlecht, ora torna alla guida di un club rilevando il Valencia quattordicesimo nella Liga.

Prandelli si è mostrato molto ottimista ed entusiasta riguardo il progetto valenciano, peccato che lo stesso non possa fare Francesco Guidolin. Dopo l’ennesima sconfitta in rimonta subita questa volta contro il Liverpool, l’ex tecnico dell’Udinese è stato esonerato dallo Swansea, panchina affidata ora allo statunitense Bob Bradley.

Ora in Premier League il numero tecnici italiani si riduce a tre. Bene Mazzarri con il suo Watford, protagonista di un discreto avvio di stagione, mentre sorridono meno invece Ranieri e Conte. Il Leicester è lontano dal mostrare le cose buone fatte lo scorso anno, il Chelsea di Conte invece ha disputato un avvio di stagione al di sotto delle aspettative.

articolo scritto da: