Dino Bontis- Classe 2004 e futuro promettentissimo. Dino Bontis è, forse, uno dei prospetti più interessanti dell’intero panorama calcistico mondiale. Reattività, sicurezza tra i pali e bello stile. Sono questi gli aggettivi principali per descrivere il piccolo estremo difensore.
La sua reattività tra i pali è forse la sua caratteristica principale, la quale gli ha già consegnato alcune copertine dei giornali canadesi. Allenamenti intensi e tanta voglia di arrivare in alto e nel calcio che conta. Bontis ha tutte le caratteristiche e i mezzi a disposizione per poterlo fare.
I maggiori club europei continuano a seguirlo sotto banco. Per lui si annuncia un futuro da autentico protagonista.
Ecco alcune immagini del percorso di crescita del giovane portiere:
Diretta Liverpool-Roma: streaming, highlights e risultato finale (5-2) PREMI F5 O RICARICA LA PAGINA PER AGGIORNARE LA DIRETTA SEGUI IL... View Article L'articolo Diretta Liverpool-Roma: streaming, highlights e risultato finale (5-2) proviene da Termometro Politico.
Reddito di cittadinanza: cambiano i requisiti in Finlandia, il motivo Quando si parla di reddito di cittadinanza viene spesso presa... View Article L'articolo Reddito di cittadinanza: cambiano i requisiti in Finlandia, il motivo proviene da Termometro Politico.
Cronaca ultime notizie: Roberta Ragusa, verso omicidio premeditato Antonio Longi è accusato di omicidio premeditato ai danni della moglie, Roberta... View Article L'articolo Cronaca ultime notizie: Roberta Ragusa, verso omicidio premeditato proviene da Termometro Politico.
Questo nostro amore 80: anticipazioni stasera e trama ultima puntata La fiction che vede come protagonisti Neri Marcoré e Anna... View Article L'articolo Questo nostro amore 80: anticipazioni stasera e trama ultima puntata proviene da Termometro Politico.
Consultazioni Governo 2018: Giorgetti premier senza M5S per la Meloni Per alcuni ha perso quota in modo definitivo; altri dicono... View Article L'articolo Consultazioni Governo 2018: Giorgetti premier senza M5S per la Meloni proviene da Termometro Politico.