•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 4 novembre, 2015

articolo scritto da:

(VIDEO) “Flavia ci mancherai”, le big del tennis salutano la Pennetta

pennetta

Forse  ancora ci speravamo un po’ tutti, forse un po’ tutti ci sforzavamo di pensare che quell’annuncio fatto all’indomani del trionfo agli Us Open fosse solo frutto delle emozioni – fortissime e incontrollate – del momento.

Invece no, Flavia Pennetta non ha cambiato idea e dopo l’eliminazione nel girone di qualificazione del Wta Finals per mano di Maria Sharapova ha confermato la volontà di dire addio al tennis e lo ha fatto attraverso una lettera apparsa sul proprio sito ufficiale in cui ha ringraziato tutte le persone che le sono state vicino in questi 15 anni di carriera. “Non un addio, ma un nuovo inizio” che comunque non farà dimenticare alla tennista brindisina “il suo primo grande amore“.

La sua scelta non è passata inosservata nel mondo del tennis: la Pennetta lascia da vincente ed è forse – anche – per questo che alcune delle big del circuito femminile hanno voluto omaggiarla con un video pubblicato sul profilo Twitter del Women’s Tennis Association (WTA) . Dalla Sharapova alla Radwanska, passando per la Muguruza: avversarie in campo ma unite – in questa occasione – in un unico grande coro  “Flavia (o Flavy come la chiamano alcune di loro) ci mancherai“.

E sicuramente anche se – come lei stessa ha detto – questo non è un addio, Flavia mancherà tanto anche a tutti noi.

articolo scritto da: