•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 22 aprile, 2016

articolo scritto da:

(VIDEO) Il Milan si ispira agli All Blacks: haka prima di giocare contro il Carpi

milan-haka-

Sta letteralmente facendo impazzire il web il video dell’haka del Milan giusto qualche istante prima del calcio d’inizio del match contro il Carpi di ieri sera (pareggiato con un deludente 0 a 0,ndr).

Andiamo con ordine. A San Siro, il nuovo Milan di Christian Brocchi cerca una vittoria importante in chiave Europa League, per salvare una stagione iniziata bene ma che negli ultimi mesi ha portato i rossoneri ad allontanarsi definitivamente dai posti Champions League e, soprattutto, al fresco esonero di Sinisa Mihajlovic. Certo, rimane la finale di Coppa Italia contro la Juventus ma visto lo strepitoso stato di forma dei bianconeri..

all blacks

Brocchi, ex giocatore del Milan chiamato a sostituire il tecnico serbo, con la Primavera rossonera si era ispirato alla nazionale neozelandese di rugby (i famosi, All Blacks, ndr) e alla loro famosissima danza pre partita chiamata haka. Il motivo? Caricare i giocatori e ‘spaventare’ gli avversari. Ieri sera, davanti ad un pubblico piuttosto perplesso, ecco il Milan simulare le gesta dei rugbisti neozelandesi davanti ai giocatori del Carpi, per nulla imbarazzati poiché avvisati per tempo di questa trovata commerciale. Sì perché c’è lo zampino di uno sponsor rossonero, nota azienda di cosmetici che ha già realizzato diversi spot con i giocatori milanisti.

 

 

articolo scritto da: