•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 18 marzo, 2016

articolo scritto da:

(VIDEO) Russia, la megarissa in FC Sibir-Torpedo Armavir

rissa-russia

La gara di Seconda Divisione russa tra FC Sibir e Torpedo Armavir verrà ricordata per la megarissa scoppiata a seguito di un ‘normalissimo’ scontro di gioco. L’uso del virgolettato è d’obbligo visto il parapiglia che si scatenerà.

Il video, che in Russia sta spopolando e si candida ad essere tra i più cliccati nelle prossime ore, mostra chiaramente cosa è successo in pochissimi secondi. L’arbitro, spettatore non pagante, assiste controvoglia allo spettacolo e per poco non ne resta coinvolto visto che viene spintonato da alcuni giocatori che per un attimo dimenticano di essere tali.

I ventidue in campo sembrano davvero dei combattenti, sfoderando calci e pugni davvero spettacolari e che sicuramente non avranno fatto piacere a chi li ha ricevuti. Incredulo il pubblico che si è domandato se davvero stesse assistendo ad un incontro di calcio (terminato, fanno sapere le cronache locali, col punteggio di 2 a 2,ndr) oppure ad uno di boxe. Sull’accaduto pare stia indagando non soltanto la federazione russa che promette squalifiche da record e pesantissime multe verso i giocatori e le società. Anche la polizia russa vorrebbe vederci chiaro, visto che alcuni giocatori sono finiti in ospedale con ferite guaribili in almeno una decina di giorni.

articolo scritto da: