Connect
To Top

Zaza-Wolfsburg a un passo: l’attaccante vola in Germania

Zaza-Wolfsburg: I tedeschi inseguono hanno inseguito l’attaccante della Juventus per tutta l’estate, e ora sembrano davvero vicini a concludere l’affare. La trattativa ha subito non pochi rallentamenti ma ora sembra si sia sbloccata definitivamente.

Simone Zaza dopo aver più volte osteggiato la trattativa, è volato in Germania per ascoltare da vicino la proposta del Wolfsburg che offre un quinquennale da 3,5 milioni netti a stagione più bonus. L’attaccante della Nazionale incontrerà i dirigenti tedeschi e visiterà il centro sportivo dei biancoverdi, nell’attesa che decida di accettare o meno. I tedeschi hanno già pronto l’alternativa, e nel caso saltasse Zaza si fionderanno su Gabbiadini del Napoli.

Intanto la Juve a centrocampo potrebbe fare uno sgarbo al Milan, Marotta starebbe pensando di esercitare il diritto di opzione per Bentancur, e la cessione di Zaza fornirebbe la liquidità necessaria. Più complicata invece la pista che porta all’interista Brozovic, visto che i nerazzurri non vogliono rinforzare la loro rivale storica.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.